99.8% degli ordini sono spediti puntualmente
Restiamo a disposizione 041 675 03 77
Consegna: entro 24h

Domande frequenti

1. Come faccio a trovare i miei materiali di consumo su Inkolor.ch?

Ci sono tre modi facili per trovare i consumabili desiderati:

  1. Il nostro team vi aiuta di trovare le cartucce per la sua stampante in pochi secondi. Cliccate sulla finestra di chat nel lato inferiore destro della pagina.
  2. Se già sapete la designazione del prodotto meglio utilizzare la nostra ricerca rapida sulla parte superiore della pagina. Inserite la designazione ed il prodotto desiderato apparirà automaticamente.
  3. Anche potete selezionare una categoria di prodotti e dopo il fabbricante della sua stampante. I prodotti compatibili saranno poi visualizzati automaticamente.

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda con il formulario di contatto o per telefono.

2. Come posso effetuare il pagamento?

  • Carta di credito (Visa und Mastercard, AmericanExpress tra Paypal)
  • PostFinance E-Finance
  • Pagamento anticipato Codice QR Inkolor.ch
  • Paypal
  • Fattura (per clienti commerciali e le istituzioni pubbliche, per i clienti privati dopo una verifica di solvibilità)

3. Ho un codice buono. Come posso utilizzarlo?

Si prega di inserire il codice coupon durante il processo di ordinazione nella casella corrispondente (carrello) e cliccare su “validare”. Se il codice è valido, verrà detratto dal conto.

4. Quanto sono i costi e termine di consegna?

Spediamo tutti gli ordini con la Posta Svizzera, a impatto climatico zero compensando le emissioni di CO2 prodotte. Puoi scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Posta B (PostPac Economy): Con questa opzione di spedizione, il ordine sarà consegnato entro 2 giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono di CHF 6.95.

 

  • Posta A (PostPac Priority): Con questa opzione, la consegna di un ordine fino alle ore 16.30 sarà consegnato il prossimo giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì). Le spese di spedizione sono di CHF 9.95.

 

  • Express (Swiss Express Luna): Con questa opzione, la consegna di un ordine fino alle ore 16.30 sarà consegnato il giorno seguente entro le 9.00 (dal lunedì al sabato, nessuna consegna la domenica). Le spese di spedizione sono di CHF 29.95.

 

In caso di aver mancato un invio, riceva un invito di ritiro nella cassetta delle lettere. Puoi ritirate l’invio presso l’ufficio postale entro il termine indicato o scegliete l’alternativa che fa al caso vostro.

Questi tempi di spedizione si applicano ai prodotti che sono disponibili dal nostro stock. Per tutti gli altri articoli, il termine di consegna inizia con la data di disponibilità specificata sullo sito web.

5. C’è un supplemento di quantità minima?

No, non fatturiamo un supplemento di quantità minima.

6. Sono fatturato costi addizionali per pagamenti con carte di credito?

Non vengono addebitati costi di transizione o altri costi aggiuntivi. Tutti i prezzi sono inclusi di IVA.

7. Cosa devo fare se la consegna arriva incompleta o danneggiata?

Se la consegna arriva incompleta o danneggiata si prega di contattarci immediatamente, al più tardi entro 5 giorni dalla ricezione. In caso contrario, la consegna sarà stata accettata dal cliente.

8. Cosa devo fare se ho ordinato un prodotto errato?

Vi preghiamo di contattarci in ogni caso, prima per e-mail o telefono in modo che riceverà un numero di RMA. Questo numero è un riferimento per l’intero processo e garantisce l’elaborazione più rapida possibile. Se avete domande durante il processo, con la base di questi numeri, si può riprodurre il caso e servirvi più efficiente.

9. Cosa devo fare se un prodotto è difettoso?

Vi preghiamo di contattarci in ogni caso, prima per e-mail o telefono. Molti problemi possono essere risolti senza la necessità di ritornare l’articolo. Questo approccio garantisce che la sua stampante funziona normalmente più velocemente. Se sarà necessario un ritorno dell’ articolo si riceverà un numero di RMA. Questo numero di RMA è un riferimento per l’intero processo e garantisce l’elaborazione più rapida possibile. Se avete domande durante il processo, con la base di questi numeri, si può riprodurre il caso e servirvi più efficiente.

10. I miei dati personali sono al sicuro?

La tutela della privacy va da noi considerata molto importante. Tutti i dati saranno trattati secondo le disposizioni di legge in materia di protezione dei dati. I vostri dati saranno strettamente confidenziali e utilizzati esclusivamente per fini interni di ricerche di mercato. Comunicazione a terzi, solo se necessario per una corretta consegna di servizi (elaborazione degli ordini) è assolutamente essenziale.

Nel campo dell’elaborazione dei pagamenti lavoriamo con il principale fornitore svizzero di servizi di pagamento, Datatrans. Il pagamento corrisponde allo standard tecnologico più recente, che garantisce la sicurezza dei vostri dati. I dati della sua carta di credito non saranno in nessun momento memorizzata su Inkolor.ch.

11. Come posso riciclare le cartucce vuote?

Puoi inviarci per riciclare il suo toner o inchiostro vuoto, cosi potremo riciclare o smaltirli il più correttamente possibile. Ti preghiamo di mandare cartucce vuote al seguente indirizzo:

Inkolor.ch GmbH
Riciclaggio
Hofmätteliweg 1
6055 Alpnach Dorf

12. L'uso dei prodotti da Inkolor influenzano sulla garanzia della mia stampante?

No – garantiamo che nessuno dei prodotti che vendiamo ha alcuna influenza sulla garanzia della stampante.

13. Posso utilizzare i prodotti Inkolor insieme con le cartucce originale nella stessa stampante?

Inkolor.ch garantisce che tutti i prodotti che vendiamo corrispondono ai prodotti originali e possono essere utilizzati nello stesso dispositivo senza nessun problema.

14. Qual è la differenza tra una cartuccia compatibile e una cartuccia riciclata?

  • Compatibile significa che il prodotto non è stato prodotto dal produttore di origine, ma da un terzo. In tutti i nostri negozi online i prodotti chiamati compatibili sono nuovi. I nostri prodotti compatibili sono prodotti con grande cura e con componenti di qualità da aziende 9001/14001-certificate ISO e testate di qualità, funzionalità e rendimento dei prodotti originali.
  • Cartucce riciclate sono cartucce di stampa vuote ma originali che vengono raccolte professionalmente, pulite, riempite e testate accuratamente. Sono molto più economice rispetto alle cartucce originali e per la stessa qualità e funzionalità in alcuni casi hanno una copertura ancora più maggiore.

Tutti i mostro prodotti vengono con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati di 3 anni.

15. Come posso effetuare i pagamenti alla Inkolor.ch?

E-Banking/pago online:

Banca: Obwaldner Kantonalbank, 6060 Sarnen

Numero di clearing: 780

IBAN: CH84 0078 0000 3133 8517 8

Beneficiario: Inkolor.ch GmbH, Rebstock 14, 6074 Giswil

 

QR-Code: Codice QR Inkolor.ch

16. Qual è il numero di partita IVA di Inkolor.ch GmbH?

Il nostro numero di partita IVA è: CHE-113.532.985 MWST

Cosa fa la differenza?

Cosa fa la differenza?

Azienda familiare svizzera

Inkolor.ch - Il specialista di consumabili nel Canton Obvaldo del 2007

Cosa fa la differenza?

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati durante 3 anni

Cosa fa la differenza?

Consegna il giorno successivo

Le ordine fino alle ore 16.30 sono recapitati il giorno lavorativo successivo

Cosa fa la differenza?

Spedizione ecologica

Inviamo a impatto climatico zero ed utilizziamo imballaggi ecologici

Cosa fa la differenza?

Ordine senza Login

Può effettuare ordini sul sito senza creare un account

Cosa fa la differenza?

Pagamento con fattura

Clienti commerciali e istituzioni pubbliche possono effettuare il pagamento tramite fattura

Cosa fa la differenza?